29 Aprile 2024 17:58

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:58

Diano Marina: 70enne rischia di annegare, salvato dai bagnini della spiaggia “Mappamondo”. E’ grave, sul posto Croce Rossa, 118 e Guardia Costiera/Le immagini

In breve: I bagnini della spiaggia "Mappamondo", Massimiliano Saccaro e Luigi De Angelis, questa mattina, a Diano Marina, hanno tratto in salvo un 70enne che stava rischiando di annegare, allertando poi i soccorsi.

I bagnini della spiaggia “Mappamondo”, Massimiliano Saccaro e Luigi De Angelis, questa mattina, a Diano Marina, hanno tratto in salvo un 70enne del posto che stava rischiando di annegare, allertando poi i soccorsi. L’uomo, intubato, è in gravi condizioni.

Diano Marina: rischia di annegare, salvato dai bagnini. E’ grave

I due bagnini hanno visto il 70enne in difficoltà, tra le onde, forse a causa di un malore, e si sono immediatamente tuffati in mare traendolo in salvo.

Successivamente, sul posto, sono intervenuti, allertati dai bagnini, la Croce Rossa di Pontedassio, l’automedica del 118 e la Guardia Costiera.

Il 70enne è stato intubato e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità. 

Condividi questo articolo: