28 Aprile 2024 15:31

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:31

Diano Marina: mercoledì 26 luglio al Bowling lo spettacolo del Fachiro Onireves. Venerdì 28 musica dal vivo con Nosmet Rock Band

In breve: Il mercoledì è dedicato ai più giovani. Da giovedì a sabato birra e musica la fanno da protagonisti. Il lunedì ci si scatena sino a tarda notte con balli e ritmi latino-americani.

Proseguono al Bowling di Diano gli eventi serali nell’ampia e ventilata terrazza, appuntamenti che completano l’offerta di divertimento e intrattenimento della nota struttura. Non solo bowling, biliardo, ping pong, calcio balilla, minigolf e videogames, ma ogni sera una diversa proposta artistica, per tutti i gusti e per tutte le età, con un curato servizio bar.

Si susseguono gli appuntamenti serali sulla terrazza del Bowling di Diano

Spettacoli per bambini. Il mercoledì è riservato ai più giovani, sino al 16 agosto. Oggi, mercoledì 26 luglio, dalle ore 21, a catturare l’attenzione dei bambini, ma anche di un pubblico più adulto, è il mago e fachiro Oniveres, con le sue Magie d’Oriente. Onireves porta nei suoi bauli più di quarant’anni di storia ed è sempre in grado di stupire e coinvolgere spetattori di tutte le età, in particolare con le sue audaci prove di fachirismo.

Beer Fest. Il quarto giorno della settimana, il giovedì, per i mesi di luglio e agosto, è dedicato, alla Festa della birra. Lungo è l’elenco delle bevande, alla spina e in bottiglia, disponibili, con promozioni in funzione del consumo. Il tutto in compagnia di ottima musica di sottofondo. 

Musica live. Questo venerdì, 28 luglio, dalle ore 21.30, va in scena il secondo appuntamento stagionale con le band e la loro musica live. Questa volta tocca ai Nosmet Rock Band, gruppo dianese nato nel periodo del Covid e dalla scorsa estate molto gettonato in tutta la riviera. E’ composto da Serena Braghin (voce), Federico Marzo e Ivo Ghirardi (chitarre),  Maurizio Melogno (basso) e Mario Novaro (batteria). Il loro repertorio è basato principalmente su brani di famosi artisti quali Guns n’ Roses, Acdc, Skunk Anansie, Lenny Kravitz, Placebo, Led Zeppelin, Blondie e così via. 

Serata Dj. Sabato 30 ancora la musica in primo piano, dalle ore 22. In programma un viaggio nel tempo, con il dj set Mesci che ripercorrerà, con i grandi successi della musica internazionale, il periodo compreso tra gli anni ‘80 e l’inizio del nuovo millennio.

Lunedì latino. Il 31 luglio, dalle ore 22 a notte inoltrata, sarà nuovamente Latin Night, l’appuntamento dedicato alla musica latino-americana ed ai balli caraibici, con il dj set Roby Gorgo e l’animazione del team capitanato da Veronica ed Arsenio.

Every night. Aperto tutte le sere. Bar e sale interne del Bowling di Diano sono aperti tutte le sere d’estate, dalle ore 20. Per informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0183.494131. 

I prossimi appuntamenti speciali al Bowling di Diano 

– Mercoledì 26, ore 21: Fachiro Oniveres con Magìe d’Oriente – spettacolo per bambini

– Giovedì 27: Festa della birra

– Venerdì 28, ore 21.30: musica dal vivo, con Nosmet Rock Band

– Sabato 29: dj set

– Lunedì 31, dalle ore 22 alle 01.30: Latin Night – ritmo, musica e balli latino-americani

Per essere sempre aggiornati, seguite le attività e scoprite le novità sui canali social ufficiali e sul sito  www.bowlingdiano.it

Condividi questo articolo: