2 Marzo 2024 17:29

Cerca
Close this search box.

2 Marzo 2024 17:29

Imperia: tragico incidente ad Aregai, si è spento al Santa Corona il centauro 39enne Roberto Mirabella

In breve: A distanza di alcuni giorni da quel tragico incidente, si è spento anche Roberto.

Si è spento anche Roberto Mirballa, 39enne di Riva Ligure, coinvolto nel tremendo incidente dello scorso 23 luglio all’altezza di Aregai, a Santo Stefano al Mare. Una moto con a bordo il 39enne ed una ragazza e una Fiat Panda si erano scontrate molto violentemente. 

Si è spento al Santa Corona il centauro 39enne Roberto Mirabella

L’autista della Panda, Domenico Martini di 75anni è morto sul colpo. Grave, in codice rosso all’ospedale Santa Corona, il 39enne Roberto Mirabella.

A distanza di alcuni giorni da quella tragica vicenda, nel tardo pomeriggio di oggi si è spento anche Roberto. Troppo gravi le ferite riportate. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio di amici e parenti del centauro, molto conosciuto anche nell’imperiese. 

Nel sinistro è rimasta ferita anche la compagna del centauro Eleonora M. di 55 anni che era sul sellino posteriore della moto. Attualmente è ricoverata all’ospedale San Martino di Genova, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Imperia: tragico schianto ad Aregai, la ricostruzione dell’incidente

Il 75enne, alla guida della sua Fiat Panda, si stava immettendo sulla via principale quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato contro una moto di grossa cilindrata. L’impatto è stato violentissimo.

Sul luogo dell’incidente erano intervenute due ambulanze della Croce Verde di Arma di Taggia e della Croce Bianca di Imperia, l’automedica di Imperia e quella di Sanremo e i Vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo.

Gli accertamenti sulle cause dell’incidente sono state affidate ai Carabinieri.

Condividi questo articolo: