28 Aprile 2024 10:22

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:22

“Gli Ulivi’’: la storica pensione per cani e gatti si rinnova. “Attiva da più di 30 anni sul territorio Imperiese”

In breve: Per garantire un'esperienza serena agli ospiti, abbiamo recentemente sottoposto la nostra struttura a lavori di ristrutturazione e miglioramento.

Con oltre 30 anni di esperienza nell’accoglienza e nella cura di animali domestici, la storica Pensione per cani e gatti ‘’Gli Ulivi’’ continua a dedicarsi con passione al loro benessere durante la vostra assenza.

Per garantire un’esperienza serena agli ospiti, abbiamo recentemente sottoposto la nostra struttura a lavori di ristrutturazione e miglioramento.

Ogni aspetto della nostra pensione è progettato per fornire un ambiente sicuro e confortevole. All’ombra degli ulivi, i cani soggiornano in ampi box in muratura coibentati e piastrellati, dotati di un’area al chiuso riscaldabile all’occorrenza e di una zona all’aperto. Ci prendiamo cura dei nostri ospiti con attenzione individuale, cercando di comprendere le loro abitudini e i loro bisogni specifici. Organizziamo attività di gioco, sgambettate e passeggiate giornaliere per stimolare la mente e il corpo dei cani, garantendo loro il giusto movimento giornaliero. L’area gattile è appositamente progettata per garantire tutti i comfort di cui i nostri affettuosi amici felini hanno bisogno. Con un ambiente pensato e sviluppato in verticale, i gatti potranno soddisfare il loro naturale istinto di arrampicarsi ed esplorare. Per offrire loro un’esperienza stimolante e rilassante abbiamo installato tira graffi e giochi dedicati. Comprendiamo tutte le esigenze e le apprensioni dei proprietari per il loro animale, perciò con impegno quotidiano puntiamo a garantire oltre ad una regolare e specifica alimentazione, la salute e il benessere dei nostri ospiti con un rigido protocollo di igiene e sicurezza. Ogni area della nostra pensione è soggetta a pulizia e disinfezione regolare con l’utilizzo prodotti ideali per gli animali e l’ambiente. La nostra attenzione per i dettagli ci permette di fornire un ambiente igienico e sicuro, riducendo al minimo qualsiasi rischio per la salute dei nostri ospiti.

Svolgiamo servizi di presa e consegna a domicilio, lavaggio ed eventuali cure quali terapie ed assistenza veterinaria 24/7.

Essere un’attività storica nella nostra comunità è un onore e una responsabilità che portiamo con orgoglio. Nel corso degli anni, abbiamo costruito una solida reputazione basata sulla fiducia dei nostri clienti e sull’amore per gli animali. Siamo entusiasti di accogliere i vostri affettuosi amici a quattro zampe e di continuare il nostro impegno.

Per prenotazioni o per ulteriori informazioni e contenuti su ‘’Gli Ulivi’’ Pensione per cani e gatti, vi invitiamo a visitare la nostra pagina instagram (@gliulivi_pensionecaniegatti) e il nostro sito web (www.pensionepercaniegattigliulivi.it) o a contattare il numero 0183 52745.

Condividi questo articolo: