29 Aprile 2024 08:35

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:35

Imperia: torna nel fine settimana al Colle San Bartolomeo la rassegna del Gruppo Cinofilo Imperiese

In breve: Domenica alle 11,30 le premiazioni alla presenza delle autorità

Il 29, 30 e 31 luglio torna puntuale l’appuntamento del Gruppo Cinofilo Imperiese al Colle San Bartolomeo, in collaborazione con la Fidasc Valle Impero per le verifiche zootecniche per cani da ferma con prove su selvaggina naturale continentali e inglesi con C.a.c.

Domenica alle 11,30 le premiazioni alla presenza delle autorità

Da domani a lunedì sono in programma prove libere con selezioni Fidasc provinciali e regionali e selezioni provinciali Fdc – Coppa Italia. Domani, sabato 29 luglio, alle 5 ci sarà il ritrovo e la partenza alle 5,20 per per lo Speciale Sis Cac – Speciale Bracco francese Cac e Cacit: batteria libera Continentali italiani Cac e ancora le selezioni provinciali Fidc – Coppa Italia. Alle 16.00 batteria libera Inglesi Cac e libera Continentali esteri Cac – Oaks.

Domenica 30 luglio alle 5 ritrovo per lo speciale Breton Cac – Batteria libera Inglesi Cac, Oaks; alle 15,30 raduno Epagneul Breton e alle 16 ritrovo batteria libera Continentali italiani cac e libera Continentali esteri Cac, Oaks e speciale Pointer Cac.

Infine lunedì 31 luglio alle 5.00 ritrovo per batteria libera Continentali italiani Cac, Continental Esteri Cac e Inglesi Cac – Oaks.

I Trofei in palio

9° Trofeo ” Franco Lanteri” al soggetto della Provincia di Imperia che ha realizzato miglior punteggio nelle giornate di sabato e domenica mattina;

6° Trofeo “Guardiabella” al soggetto che ha totalizzato miglior punteggio nei 3 giorni di prove;

5° Trofeo “Giovanni Musso” al soggetto inglese della Provincia di Imperia che ha totalizzato il miglior punteggio nelle prove di sabato;

1° Memorial “Elena Domenico” alla migliore Oaks nelle prove di sabato;

Trofeo “Bello e Bravo” riservato al raduno e speciale razza Epagneul Brewton.

Le premiazioni si volgeranno domenica alle 11,30 alla presenza delle autorità e verranno anche consegnati riconoscimenti per i primi tre classificati di ogni batteria Setter e Pointer e al primo classificato di ogni batteria  Breton e Bracco francese.

Condividi questo articolo: