29 Aprile 2024 19:34

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 19:34

Imperia: passeggiata degli innamorati nel degrado. “Spettacolo vergognoso in uno dei punti più belli della città”/ foto

In breve: La passeggiata degli innamorati a Porto Maurizio nuovamente nel degrado.

La passeggiata degli innamorati a Porto Maurizio nuovamente nel degrado. È questo il grido d’allarme di una nostra lettrice che ci invia alcune immagini che evidenziano la presenza di numerosi rifiuti lasciati a terra dai soliti incivili.

“Buongiorno, ieri ho voluto percorrere la passeggiata degli Innamorati , la più bella passeggiata di Imperia , visitata da tanti turisti che ne apprezzano la bellezza unica. Al ritorno ho voluto percorrere l’Aurelia, godendomi il panorama dall’alto e purtroppo con grande sconcerto ho notato la presenza di immondizia , lattine e bottiglie vuote che deturpano la bellezza di questi giardini magnifici sovrastanti appunto la passeggiata . Il problema è che i cancelli sono stati aperti e questa zona isolata appena sottostante è diventata un punto di ritrovo di alcune persone che regolarmente bevono e lasciano i loro rifiuti al posto di portarseli via.

Se questa è la situazione e non si riescono a chiudere una volta per tutte questi cancelli vietandone l’accesso , almeno si dovrebbero mettere a mio avviso dei cestini capienti nelle immediate vicinanze dei cancelli aperti o far pulire regolarmente questa zona perché questo spettacolo vergognoso in uno dei punti più belli della città a mio avviso non è un bel biglietto da visita nei confronti dei tanti turisti che vengono a visitare Imperia. Direi che sia al contrario un degrado inaccettabile”.

Condividi questo articolo: