27 Aprile 2024 15:26

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:26

Imperia: mastelli dei rifiuti abbandonati per strada a Torrazza. Interviene Imperia Rinasce:”dopo anni nulla è stato risolto, porteremo il caso in consiglio comunale”

In breve: A questo riguardo è imminente la presentazione di una question time per avere chiarimenti da parte dell’amministrazione e cercare di ottenere una soluzione".

“Come è noto, soprattutto nelle frazioni, – scrive il capogruppo di Imperia Rinasce in consiglio comunale Ivan Bracco – il problema dei rifiuti e della pulizia è molto rilevante, l’idea di città pulita sicuramente non si sposa con la situazione che è riscontrabile ormai da anni a Torrazza. Qui i mastelli della raccolta differenziata vengono accatastati dagli abitanti nella piazza all’ingresso del paese, fornendone un triste biglietto da visita. Nonostante parte della responsabilità sia dei cittadini, è chiaro che manchi una forma di organizzazione che permetta di lasciare in modo ordinato i mastelli. Malgrado le numerose segnalazioni da parte degli abitanti nulla è stato risolto. A questo riguardo è imminente la presentazione di una question time per avere chiarimenti da parte dell’amministrazione e cercare di ottenere una soluzione”.

Condividi questo articolo: