29 Aprile 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 21:27

Imperia: tentata rapina al bar 11, i carabinieri arrestano 37enne sul quale pendeva una condanna di 2 anni di carcere/ la ricostruzione

In breve: L’uomo, pertanto, oltre ad essere stato deferito in stato di libertà anche per la rapina impropria di questa mattina al Bar 11, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Imperia hanno tratto in arresto l’uomo fermato questa mattina che ha tentato il furto di un salvadanaio delle mance al Bar 11 in piazza De Amicis a Oneglia. 

Imperia: tentata rapina al bar 11, 37enne arrestato dai carabinieri

Giunti sul posto i militari hanno potuto ricostruire la vicenda anche grazie alla testimonianza della proprietaria e di alcuni avventori, i quali hanno riferito che l’uomo, risultato poi essere un trentasettenne di nazionalità tunisina e già domiciliato a Sanremo.

Portato in caserma per essere compiutamente identificato, a carico dello straniero è risultato essere pendente un ordine di revoca della sospensione ed esecuzione della carcerazione emesso il 6 aprile u.s. dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Imperia per l’espiazione della pena residua di anni 2 e mesi 1 e giorni 27 per una serie di reati, anche contro il patrimonio, commessi dal medesimo sino all’anno 2018.

L’uomo, pertanto, oltre ad essere stato deferito in stato di libertà anche per la rapina impropria di questa mattina al Bar 11, dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo: