29 Aprile 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:32

Imperia: “I Gelati di Fè” in via Maresca a Oneglia compie 4 anni. “Grazie a tutti. La novità dell’estate è la pokè gelato”/ Le immagini

In breve: “I Gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 24.

Compie quattro anni di attività “I Gelati di Fè”, la gelateria in via Maresca 14, nel cuore di Oneglia, a Imperia. Anche quest’anno, grazie alla qualità dei prodotti, all’attenzione per le materie prime e alla passione di tutto il team, guidato da Maurizio Buetto, la gelateria di via Maresca è stata selezionata dalla prestigiosa rivista culinaria “Il Gambero Rosso” nell’elenco delle migliori gelaterie d’Italia del 2023.

Imperia: ecco la novità de “I Gelati di Fè”

La novità dell’estate è la pokè gelato: una macedonia di frutta e gelato arricchita con noci, mandorle, granelle di frutti rossi e cioccolato, che si può gustare anche per una pausa pranzo alternativa. Non mancano anche torte, semifreddi, granite, brioche e cannoli siciliani.

“I Gelati di Fè”: tutte le informazioni “I Gelati di Fe” vi aspetta in via Maresca 14 a Imperia, aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 24. Per rimanere aggiornati sulle specialità seguite le loro pagine social di Facebook e Instagram.

 

Condividi questo articolo: