23 Aprile 2024 13:27

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:27

IMPERIA. PORSCHE IN FIAMME IN AUTOSTRADA, ILLESI I CONDUCENTI, MA L’AUTO COMPLETAMENTE DISTRUTTA/ FOTO E VIDEO

In breve: L'auto, una Porsche del 1993, è andata completamente distrutta: "C'ero particolarmente affezionato - spiega il proprietario dell'auto - Ma visto l'accaduto siamo contenti di essere usciti illesi da questo tragico incidente".

incendio.jpg

Imperia. Questo sera, intorno alle 18.30 un’automobile, una Porsche, ha preso fuoco mentre si trovava in autostrada nei pressi del casello di Imperia Ovest, probabilmente per via di un cortocircuito.

Pierino Maritano, di Diano Marina, era il proprietario dell’auto e ha dichiarato: “Ho sentito cedere improvvisamente il motore mentre ero in galleria, ho rallentato mi sono fermato appena uscito. Ho avuto giusto il tempo di scendere dall’auto insieme a mia moglia, quando la Porsche ha preso fuoco. Non avevo niente con me per spegnere le fiamme e ho chiamato subito i soccorsi”. Sul posto infatti sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Imperia.

L’auto, una Porsche del 1993, è andata completamente distrutta: “C’ero particolarmente affezionato – spiega il proprietario dell’auto – Ma visto l’accaduto siamo contenti di essere usciti illesi da questo tragico incidente”.

Condividi questo articolo: