28 Aprile 2024 09:25

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:25

Imperia: Campione, Leporace e Veglio dell’ A.p.s.d. Imperia Fishing Club vincono il campionato provinciale di Pesca e Drifting / le immagini

In breve: Notevole la soddisfazione di Massimo Solaini, presidente dell’Imperia Fishing Club, sodalizio che dopo appena 8 mesi di vita iscrive il proprio nome nell’albo d’oro della specialità.
Organizzato dallo Yacht Club Marina di San Lorenzo si è svolto oggi 30 luglio il Campionato Provinciale di Pesca a Drifting. La gara ha consacrato – dopo 5 ore di gara – Campione  Provinciale 2023 l’equipaggio dell’A.P.S.D. IMPERIA FISHING CLUB composto da Luca Campione, Francesco Leporace e Gianluca Veglio con il rilascio di un bellissimo esemplare di tonno rosso del peso stimato di circa 80 kg.
Al secondo posto si è classificato l’equipaggio della Stella Maris capitanato da Vincenzo De Giorgio e al terzo posto un altro equipaggio dell’Imperia Fishing Club guidato da Massimo Diaco. Sfumato il secondo posto da parte dell’equipaggio Solaini-Lorenzi-Monari- Ojeda dell’Imperia Fishing Club a causa dell’invalidazione del rilascio di un grosso squalo volpe, tipologia di pesce purtroppo non valida ai fini della classifica.
Tale vittoria qualifica l’equipaggio di Luca Campione alla partecipazione ai Campionati Italiani di Drifting 2024. Notevole la soddisfazione di Massimo Solaini, presidente dell’Imperia Fishing Club, sodalizio che dopo appena 8 mesi di vita iscrive il proprio nome nell’albo d’oro della specialità.

Condividi questo articolo: