28 Aprile 2024 23:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:55

Degrado a Caramagna: “via Marte tra rifiuti e vegetazione”, interviene Imperia Rinasce. “Importante anche mettere un attraversamento pedonale rialzato”

In breve: I consiglieri di Imperia Rinasce si sono attivati per segnalare all’amministrazione tali situazioni e invitano dunque a intervenire urgentemente con la pulizia della zona.

“Diversi abitanti di regione Marte, in zona Caramagna, ci hanno segnalato due problemi che riguardano via Marte. Innanzitutto, la scarsa pulizia della strada che riversa in condizioni vergognose: non solo non viene sfalciata da diverso tempo, ma sono anche presenti cumuli di rifiuti ad ogni angolo.

Un secondo problema riguarda la viabilità: la strada è spesso attraversata ad alta velocità dai veicoli ed è carente di attraversamenti pedonali”.

I consiglieri di Imperia Rinasce si sono attivati per segnalare all’amministrazione tali situazioni e invitano dunque a intervenire urgentemente con la pulizia della zona.

“Inoltre, si propone di inserire un attraversamento pedonale rialzato utile sia per favorire il rallentamento dei veicoli che per agevolare l’attraversamento dei pedoni.

Infine, questa mattina i consiglieri si sono attivati per sollecitare l’intervento di Rivieracqua che ha eseguito verifiche su una perdita in prossimità del ponte sempre in via Marte, di cui non si conosceva la natura”.

Condividi questo articolo: