29 Aprile 2024 04:32

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:32

Imperia: bimba di 8 anni investita da una moto in strada Colla, in elicottero al Gaslini di Genova /Foto e Video

In breve: Le condizioni della piccola, fortunatamente, non sono gravi e non è in pericolo di vita

Brutto incidente stradale questa mattina, poco dopo le 9, in Strada Colla a Porto Maurizio. Una bambina piccola, di 8 anni, è stata investita da una moto.

Imperia: bimba di 8 anni investita da una moto in strada Colla

Secondo una prima ricostruzione, una moto guidata da un ragazzo, mentre percorreva in discesa la stretta strada Colla, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe investito una bambina francese di 8 anni mentre attraversava la strada. Sia il conducente della moto che la bambina, sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Pontedassio e la Croce Bianca di Imperia e i militi del 118. I soccorritori, dopo le prime cure del caso, hanno trasportato il ragazzo, all’ospedale di Imperia in condice giallo di media gravità.

Per la bambina, vista l’età, in volo si è alzato l’elicottero Grifo di Albenga. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi e non è in pericolo di vita; è stata trasportata al Gaslini di Genova per accertamenti, in codice giallo.

Sul luogo dell’accaduto anche la Polizia Locale di Imperia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Proprio dove si è verificato l’incidente, sono puntate alcune videocamere di sorveglianza. 

Condividi questo articolo: