28 Aprile 2024 20:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:26

Imperia: lavori di asfaltatura tra via Colombera e via Gavi, fino al 5 agosto stop alla viabilità nelle ore notturne  /L’ordinanza

In breve: Pertanto, fino al 9 agosto è in vigore il divieto di sosta e di transito, dalle 20 alle 6 del mattino. 

Hanno preso il via in questi giorni i lavori per il rifacimento del manto stradale tra via Gavi, via Airenti e via Colombera, a Porto Maurizio. L’intervento viene effettuato di notte, dalle 20 alle 6 del mattino.

Imperia: al via i lavori di asfaltatura tra via Gavi, via Airenti e via Colombera

Nell’ambito dei lavori inerenti la nuova viabilità di collegamento della frazione Caramagna e realizzazione di un nuovo tronco stradale tra Regione Marte e la rotatoria di via Giuseppe Airenti, si rende necessario effettuare alcune modifiche viabilistiche in via Colombera e via Gavi.

Ecco come cambia la viabilità

Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 31 luglio 2023 sino alle ore 19,00 del giorno 5 agosto 2023:

VIA COLOMBERA: Nel tratto compreso tra il civico 32/1 e l’intersezione con via Filippo Airenti divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.

Nel periodo compreso tra il giorno 31 luglio e il giorno 5 agosto 2023 nella fascia oraria tra le ore 20,00 e le ore 6,00 del giorno successivo: Nell’area di intersezione tra via Colombera-via Filippo Airenti-via Gavi divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere ed eventuali mezzi di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

Nel periodo compreso tra il giorno 31 luglio e il giorno 5 agosto 2023:

VIA GAVI Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Filippo Airenti e la rotatoria Falcone e Borsellino, durante l’esecuzione dei lavori sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri muniti di paletta e protezioni individuali. Durante l’orario notturno e di inattività del cantiere potrà essere ripristinata la normale circolazione a doppio senso in condizioni di sicurezza o il senso unico sarà regolamentato mediante impianto semaforico mobile. Dovrà essere applicato all’impianto semaforico, in maniera ben visibile, il numero telefonico di reperibilità da chiamare in caso di malfunzionamento dell’impianto medesimo durante gli orari di inattività del cantiere.

Condividi questo articolo: