29 Aprile 2024 14:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:26

Imperia: Concordato RT, consigliere Bracco sull’omologa del Tribunale. “Ora si faccia una ristrutturazione seria. Società non sia più un poltronificio politico, ma un servizio per i cittadini”

In breve: "Con l'omologa del concordato si allontana possibilità che il servizio venga assorbito da un privato"

In merito alla notizia dell’omologa da parte del Tribunale del concordato della Riviera Trasporti è intervenuto il consigliere comunale di Imperia Rinasce, Ivan Bracco. Sottolinea Bracco: “Siamo contenti che il Tribunale abbia omologato il concordato, in modo che l’azienda resterà così pubblica”.

“Con l’omologa del concordato si allontana possibilità che il servizio venga assorbito da un privato”

Prosegue Bracco: “Si allontana la possibilità che venga assorbito da un privato il servizio di Trasporto Pubblico Locale. Ora auspichiamo che ci sia una ristrutturazione aziendale che consenta di garantire ai cittadini un servizio efficiente e puntuale; ai lavoratori i giusti contratti di lavoro e non contratti diversi da quelli di lavoro del settore autoferrotranvieri; che l’azienda si sviluppi con mezzi eoclogici e moderni, considerato che Rt è un volano per lo sviluppo turistico ed economico del territorio.

Conclude Ivan Bracco: “Auspichiamo che Rt non sia più in poltronificio per la politica, ma un servizio pubblico realmente legato alle esigenze dei cittadini“.

Condividi questo articolo: