29 Aprile 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:58

Imperia: aggredita l’anziana madre della titolare della Trattoria Ineja. La Polizia sulle tracce del responsabile/Foto

In breve: Caccia all'uomo per individuare il responsabile, identificato grazie dei filmati di telecamere di sicurezza 

Preoccupante episodio di cronaca intorno alle 13 di oggi a Oneglia. La madre della titolare della Trattoria Ineja, di 81 anni, è stata aggredita da un uomo che ha cercato di rubarle il portafoglio dalla borsa.

Caccia all’uomo per individuare il responsabile, identificato grazie dei filmati di telecamere di sicurezza

L’anziana era in quel momento da sola all’interno del locale, oggi chiuso al pubblico, quando all’improvviso ha notato un uomo che stava aprendo la sua borsa, posata all’interno della cucina. La donna ha subito urlato e l’uomo l’ha afferrata per un braccio, buttandola a terra e si è poi dato alla fuga. Per fortuna nella caduta l’anziana non ha riportato ferite ed ha avuto la prontezza di dare subito l’allarme.

Immediato l’intervento della Volante della polizia, che ha raccolto la testimonianza della donna. Si è così appreso che l’aggressore, che ora rischia un’accusa per tentata rapina, ha agito tenendo in mano un kebab appena fatto.

Gli agenti hanno quindi avvisato i colleghi della Squadra mobile che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza della zona e di un vicino locale che vende appunto kebab, identificando in poco tempo il responsabile. Ora è caccia all’uomo per individuarlo e assicurarlo alla giustizia.

Condividi questo articolo: