28 Aprile 2024 23:25

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:25

Imperia: a Caramagna una condotta fognaria che scarica direttamente nel torrente. La denuncia dei residenti, “situazione vergognosa che va avanti da oltre un anno”/Foto

In breve: Dopo la pulitura dell'alveo del Caramagna, la situazione appare ancor più in tutta la sua evidenza

Un tubo della fogna aperto, che scarica direttamente nel torrente. E’ quanto sta accadendo a Caramagna, per la precisione all’altezza di via Caramagna 197 e sembra che questa situazione vada avanti da tempo.

Dopo la pulitura dell’alveo del Caramagna, la situazione appare ancor più in tutta la sua evidenza

A denunciare lo sversamento fognario al nostro giornale sono stati alcuni residenti della zona, che dicono: “E’ una situazione imbarazzante e vergognosa che va avanti da oltre un anno, senza che nessuno intervenga per risolvere il problema. 

In precedenza la vegetazione ricopriva tutto e non si notava, ma ora che l’alveo del torrente Caramagna è stato ripulito, non soltanto si vede benissimo quello che accade, ma, purtroppo, si sente anche l’odore terribile della fognatura. 

Il torrente a monte del tubo è completamente secco, mentre a valle scorre questo fiumiciattolo maleodorante che esce dal tubo aperto, che spunta dal terreno. Speriamo che qualcuno intervenga finalmente per eliminare questo obrobbrio, pericoloso anche dal punto di vista dell’igiene pubblica“.

 

 

Condividi questo articolo: