27 Aprile 2024 19:57

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:57

Imperia: albero crolla sulle auto, lo sconforto dei proprietari. “Comprata un anno fa, ora è da buttare”. “Eravamo scesi da poco, poteva andare molto peggio”

In breve: Il racconto dei proprietari delle tre auto rimaste gravemente danneggiate dal crollo di un albero in via Unione, a Imperia. 

“Aveva appena parcheggiato la macchina e mi ero da poco seduto al bar con mia moglie. Ho visto passare tutti i mezzi di soccorso. Ho raggiunto subito l’auto e ho visto cosa era successo”. Così, a Imperiapost, racconta uno dei proprietari delle tre auto rimaste gravemente danneggiate dal crollo di un albero in via Unione, a Imperia. 

Imperia: albero crolla sulle auto, lo sconforto dei proprietari

Poteva andare molto peggio – aggiunge la moglie – perché potevamo essere sull’auto o essere appena scesi. Capita, a  volte che parcheggiamo in questa zona, ora chiederò alla mia assicurazione per il risarcimento danni”.

La macchina è da buttare, l’avevo comprata appena un anno fa racconta una donna – Parcheggiamo sempre dall’altro lato della strada, ma questa mattina ho pensato di metterla sotto gli alberi perché rimanesse al fresco. Un disastro. Ero in ufficio quando è successo. Mi ha avvertito l’assicurazione, mi è venuto il dubbio che potesse essere successo qualcosa, che qualcuno avesse tamponato la mia auto parcheggiata. Sono arrivata qui e l’ho trovata in queste condizioni. Spero di avere un risarcimento”.

“La macchina è nuova, comprata a settembre – racconta una ragazza, proprietaria dell’ultima auto rimasta danneggiata – Ero in piazza San Giovanni, non ho sentito niente. Quando sono tornata mi sono trovata davanti l’albero crollato. Spero che qualcuno mi risarcisca i danni”.

Condividi questo articolo: