29 Aprile 2024 23:23

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 23:23

Imperia: un nuovo divano per l’Anffas, acquistato grazie alla donazione del “Golfodianese Ultra Runners”. “Per gli ospiti un salotto di casa dove potranno rilassarsi” /Le immagini

In breve: Anffas Imperia vuole ancora ringraziare sentitamente Cristian, Claudio, Cosimo e Angelo di Golfodianese Ultra Runners, per il loro bellissimo gesto e ritiene importante informare la comunità su come vengono utilizzate le donazioni che riceve.

Tutti noi conosciamo il divano del bar Central Park di New York della famosa sit-com Friends dove Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe raccontavano le avventure della loro vita.

Ci ricordiamo anche del coloratissimo divano dei Simpson, dove Bart, Homer, Marge, Lisa e Maggie guardano la televisione

Per gli appassionati di arte invece “il divano” è il Mae West un’opera d’arte surreale creata da Dalí negli anni ’30 e dalla particolare forma di sinuose labbra femminili e l’acceso colore rosso rubino.

Ora però anche la Casa delle Ginestre dell’ANFFAS Onlus di Imperia, che ospita dodici persone con disabilità, ha il suo divano nuovo, acquistato grazie ai 700 euro raccolti durante la corsa di 10 km organizzata dal Golfodianese Ultra Runners, all’interno del WindFestival di Diano Marina dello scorso autunno.

Walter, Rita, Nello, Monica, Maristella, Sergio, Claretta, Elio, Carlo, Dario, Vittorio nel contesto familiare di un salotto di casa potranno rilassarsi, ascoltare musica, chiacchierare, godersi un film o schiacciare un pisolino pomeridiano. Il divano è da sei posti, ad angolo ed è lavabile, così da favorire il lavoro degli operatori e se qualcuno vorrà farci uno spuntino sarà più facile la pulizia.

Anffas Imperia vuole ancora ringraziare sentitamente Cristian, Claudio, Cosimo e Angelo di Golfodianese Ultra Runners, per il loro bellissimo gesto e ritiene importante informare la comunità su come vengono utilizzate le donazioni che riceve.

Condividi questo articolo: