29 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:12

Imperia: parcheggio selvaggio, raffica di multe in piazza Duomo. Sanzionata anche auto della Polizia / Le immagini

In breve: Nel mirino circa quindici auto parcheggiate fuori dagli stalli di sosta previsti. 

Raffica di multe questa mattina in piazza Duomo. Nel mirino della Polizia Locale circa quindici auto parcheggiate fuori dagli stalli di sosta previsti.

Imperia: parcheggio selvaggio, raffica di multe in piazza Duomo.

Negli ultimi tempi, piazza Duomo è spesso luogo di parcheggi “di fortuna” vista la notevole riduzione di quelli regolari per via della presenza del cantiere nell’ambito dei lavori di riqualificazione dell’ex pinacoteca civica. Nella stessa zona sono in corso anche i lavori al palazzo della Questura, all’ex cinema Ambra e nella Palestra Maggi.

Molti residenti, lavoratori e frequentatori della zona lamentano la notevole difficoltà nel trovare posto, soprattutto gratuito. Lasciando i propri mezzi lungo la strada, sulle strisce pedonali o davanti alle scalinate del Duomo di San Maurizio.

Questa mattina, giorno di mercato a Porto Maurizio, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto sanzionando tutte le vetture che si trovavano fuori dagli stalli di sosta.

Non è stata “risparmiata” nemmeno l’auto della Polizia di Stato, parcheggiata poco distante dalla Questura, accanto a un posteggio dalle strisce blu.

Condividi questo articolo: