18 Giugno 2024 13:04

Cerca
Close this search box.

18 Giugno 2024 13:04

Imperia piange la scomparsa di Sergio Vatteone, aveva 75 anni. Il cordoglio della CGIL. “Una colonna della Camera del Lavoro. Sempre presente alle iniziative”

In breve: Al cordoglio della CGIL, si unisce anche quello dei Vigili del Fuoco di Imperia, dove Sergio era componente del Direttivo e Tesoriere

La Camera del Lavoro di Imperia si unisce al dolore di familiari ed amici per la scomparsa del Compagno Sergio Vatteone. Sergio si è spento all’età di 75 anni all’ospedale di Imperia.

Imperia: addio a Sergio Vatteone, il cordoglio della CGIL

“Una vita nella Cgil prima come funzionario e poi come Segretario Federale della FNLE (storica categoria dei Lavoratori Elettrici poi confluirà nella Filctem Cgil). Sergio è stata una colonna della Camera del Lavoro fino alla seconda da metà degli anni 90. Una volta passato nello Spi per anni è sempre stato presente alle iniziative del sindacato.

Esprimiamo la più profonda vicinanza ai familiari tutti e alle tante persone che gli hanno voluto bene”.

Lascia i figli Fabio e Daniela con Filippo, la sorella Emilia con Giorgio, i nipoti Mario, Alessandro, Riccardo, Giorgio e Nicole, i cugini Anna e Paolo. I funerali si svolgeranno sabato 12 agosto, alle ore 16, presso la Basilica di San Giovanni.

Al cordoglio della CGIL, si unisce anche quello dei Vigili del Fuoco di Imperia, dove Sergio era componente del Direttivo e Tesoriere.

Condividi questo articolo: