27 Aprile 2024 19:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:36

Imperia: sabato 19 agosto torna la notte bianca di Porto Maurizio, con negozi aperti, musica e divertimento. “Tra gli ospiti anche Mitch Dj di Radio 105 e Francesco Salvi” /Il programma

In breve: L'appuntamento clou dell'estate imperiese ha raggiunto quest'anno la 16 edizione.

Sabato 19 agosto, dalle ore 18.30 alle 2 della mattina, torna a Porto Maurizio la “Notte bianca” di Bollicine. L’appuntamento clou dell’estate imperiese ha raggiunto quest’anno la 16 edizione.

Imperia: sabato 19 agosto torna la notte bianca di Porto Maurizio

La Notte Bianca di Porto Maurizio è organizzata dal CIV di Porto Maurizio, con il Presidente Riccardo Caratto, con il supporto dell’Amministrazione comunale di Imperia, di Regione Liguria e Confcommercio. 

Tanti gli eventi musicali in programma, che si sonderanno, a partire dalle 18.30, lungo tutto il centro di Porto Maurizio. Da piazza Marconi, via Cascione, via XX Settembre, Piazza Ricci e Piazza Mameli.

Proprio in Piazza Mameli ci sarà il concerto clou dell’evento, con due importanti ospiti: Mitch Dj di radio 105 e Francesco Salvi.

Oltre ai classici punti di musica ci saranno anche cene a tema, visite guidate al Duomo di Porto Maurizio, esibizioni di danza e ginnastica ritmica. I negozi resteranno aperti per l’intera durata della manifestazione. 

Assessore Marcella Roggero

“Torna un appuntamento ormai fisso dell’estate da 16 anni. Ogni anno si rinnova con qualche novità o più cura per i dettagli. Tutta questa macchina organizzativa che vede il CIV di Porto Maurizio in primo piano nell’organizzazione, con il supporto dell’amministrazione e di altri sponsor.

Per noi è un appuntamento importante a cui teniamo molto e che riesce a far vivere il centro cittadino di Porto, che sicuramente è meritevole di iniziative di tale genere.

Riccardo Caratto, presidente del CIV di Porto Maurizio

“Ci saranno due importanti ospiti di caratura nazionale, Mitch Dj della trasmissione ‘tutto esaurito’ di Radio 105 e Francesco Salvi, che caratterizzerà il clou della manifestazione, che avverrà in Piazza Mameli”.

Condividi questo articolo: