18 Aprile 2024 20:08

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:08

IMPERIA. “SALVATO” DALLA “FESTA” DI SAN BERNARDO DI CONIO IL 35ENNE SCOMPARSO DA PASSO TEGLIA/I DETTAGLI

In breve: Ha evitato di trascorrere la notte al freddo, nei boschi dell'entroterra di Imperia grazie a una festa a San Bernardo di Conio. È terminata con un lieto fine la disavventura di un 35enne che, dopo aver lasciato la propria auto a Passo Teglia...

Vigili del fuoco notte

Ha evitato di trascorrere la notte al freddo, nei boschi dell’entroterra di Imperia grazie a una festa San Bernardo di Conio. È terminata con un lieto fine la disavventura di un 35enne che, dopo aver lasciato la propria auto a Passo Teglia, sopra il comune di Rezzo, si era incamminato lungo un sentiero verso il Monte Monega e, complice il calar della notte, aveva perso l’orientamento.

Lui stesso ha così avvisato i soccorsi, in particolare i Vigili del Fuoco, avvisandoli di essersi perso. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, poco dopo le 20, interrottasi poco prima delle 22, a seguito della telefonata del giovane che ha informato i Vigili del Fuoco di aver ritrovato la strada seguendo le luci e la musica in lontananza. Il 35enne è così arrivato sino a San Bernardo di Conio, sano e salvo.

Condividi questo articolo: