29 Aprile 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:41

Imperia: Irene Grandi infiamma Banchina Aicardi / Foto e video

In breve: L'artista ha portato in scena una tappa del suo tour "Io in Blues" in una veste acustica in duo, accompagnata abilmente alla chitarra da Leo Di Dante.

La banchina Aicardi a Imperia si è trasformata ieri sera in un magico palcoscenico musicale grazie al concerto di Irene Grandi, un’icona della musica italiana. L’artista ha portato in scena una tappa del suo tour “Io in Blues” in una veste acustica in duo, accompagnata abilmente alla chitarra da Leo Di Dante.

Imperia: Irene Grandi infiamma Banchina Aicardi

L’atmosfera era carica di emozione mentre il pubblico si radunava per assistere al concerto. La serata è stata aperta dalla talentuosa Roberta Giallo, un’autentica artista poliedrica. Cantautrice, scrittrice, attrice, visual artist, performer e produttrice, Roberta Giallo ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua esibizione eclettica.

Dopodichè, Irene Grandi, con la sua voce inconfondibile, ha dato vita a una serata indimenticabile, regalando al pubblico moltissime esibizioni, dalle sue canzoni più celebri, come “In vacanza da una vita”, “Bruci la città”, “La tua ragazza sempre”, “Bum bum”, ai suoi brani più recenti.

L’evento è stato reso possibile grazie all’organizzazione dell’Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione e con il sostegno dell’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia, Regione Liguria e CIV NuovOneglia. Il festival ha ricevuto il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: