29 Aprile 2024 03:51

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:51

Grande successo a Lavina per la festa dei bambini: oltre 300 persone in paese per affrontare giochi di abilità, destrezza e coraggio/Le immagini

In breve: Presa d’assalto anche la teleferica installata nel fiume giara, con tantissimi bambini che si sono letteralmente lanciati, imbragati ad una fune, da una parte all’altra del laghetto.

Bagno di folla domenica 13 agosto a Lavina, piccolo paesino nell’entroterra di Imperia, per la festa dei bambini. Oltre trecento i bambini (320) e ragazzi che hanno invaso l’intero borgo per cimentarsi in giochi di abilità, destrezza e coraggio.

Grande successo a Lavina per la festa dei bambini

La festa dei bambini da anni anima il piccolo paese dell’entroterra imperiese, immerso nel verde. Tantissime le attrazioni che hanno impegnato i bambini per tutto il pomeriggio.

Percorrendo il paese i più piccoli hanno potuto cimentarsi in giochi come il classico ponte sospeso, il “caracarassa“, la tela del ragno, il quidditch, i giochi del ludobus e molti altri.

Presa d’assalto anche la teleferica installata nel fiume giara, con tantissimi coraggiosi bambini che si sono letteralmente lanciati, imbragati ad una fune, da una parte all’altra del laghetto.

Presenti anche laboratorio di arti circensi, la truccabimbi e l’angolo dei sogni. Ad ogni bambino sono stati offerti gadgets e merenda. Si ringrazia Ugo Decanis per le foto.

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: