27 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:40

Imperia: martedì 15 agosto il tradizionale pellegrinaggio della Confraternita di San Pietro Apostolo di Porto Maurizio. Ritrovo alle 6 di mattina in PIazza Duomo per raggiungere il Santuario dell’Assunta di Piani

In breve: Non sarà necessario prenotarsi, basterà semplicemente essere puntualmente presenti nei luoghi stabiliti, agli orari indicati.

Anche quest’anno, la Confraternita di San Pietro Apostolo, in occasione della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, organizza per il giorno martedì 15 agosto p.v. il pellegrinaggio, a piedi, che da piazza Duomo a Porto Maurizio raggiungerà il Santuario dell’Assunta di Piani.

Imperia: martedì 15 agosto il tradizionale pellegrinaggio della Confraternita di San Pietro Apostolo di Porto Maurizio

Il ritrovo, per i Confratelli e per tutti coloro che hanno il desiderio di condividere questa esperienza di preghiera, è alle ore 6.00 del mattino in piazza Duomo, davanti alla Basilica Concattedrale di San Maurizio. Da qui si raggiungerà il Santuario dell’Assunta a Piani, ove alle ore 7.30, sarà celebrata la S. Messa, animata con i canti nel dialetto di Porto Maurizio eseguiti dal coro della Confraternita di San Pietro.

Non sarà necessario prenotarsi, basterà semplicemente essere puntualmente presenti nei luoghi stabiliti, agli orari indicati.

Condividi questo articolo: