28 Aprile 2024 18:41

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:41

“Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Gina, 50anni: “le Logge di Santa Chiara al Parasio”

In breve: Queste le parole di Gina, 50enne, che, in una lettera al nostro giornale, racconta il suo "luogo del cuore"

“Ci si può sedere sotto gli archi per fare due chiacchiere con gli amici, per leggere un buon libro o, semplicemente, stare in contemplazione –  Queste le parole di Gina, 50enne, che, in una lettera al nostro giornale, racconta il suo “luogo del cuore”: le Logge di Santa Chiara al Parasio di Porto Maurizio. 

“Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Ecco il posto di Gina

“Da sempre le Logge sono il mio posto preferito; Ci si può sedere sotto gli archi per fare due chiacchiere con gli amici, per leggere un buon libro o, semplicemente, stare in contemplazione. Poi, a dirla tutta, è il posto del “primo appuntamento” con mio marito. Un luogo davvero speciale. Anche se ormai da 12 anni vivo a Pieve di Teco, Porto è sempre nel mio cuore”.

Se desiderate far parte della rubrica inviateci un testo in cui descrivete il vostro posto del cuore, allegate alcune fotografie e inviate tutto tramite uno dei seguenti canali:

  • email: redazione@imperiapost.it oggetto: “Rubrica posto del cuore”
  • whatsapp: 3891360744
  • tramite Messenger di Facebook: clicca qui

Leggi le puntate precedenti:

  1. “Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Daniele, 17 anni: “I laghetti di Borgomaro”

Condividi questo articolo: