28 Aprile 2024 23:47

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:47

Imperia: via Terre Bianche senza acqua, turisti se ne vanno. “Avevo affittato a una coppia di stranieri. Sono andati via, che brutta figura”

In breve: Arrivano da tutta la città le segnalazioni di disservizi del servizio idrico. Oltre alla frazioni, da Artallo a Caramagna, passando per Cantalupo e Sant'Agata, problemi si registrano anche in via Terre Bianche, appena sopra Porto Maurizio, dove dalla serata di ieri manca l'acqua. 

Arrivano da tutta la città le segnalazioni di disservizi del servizio idrico. Oltre alle frazioni, da Artallo a Caramagna, passando per Cantalupo e Sant’Agata (Rivieracqua ha installato delle cisterne che però non riescono a  servire interi comprensori a secco), problemi si registrano anche in via Terre Bianche, appena sopra Porto Maurizio, dove dalla serata di ieri manca l’acqua. 

Imperia: manca l’acqua in via Terre Bianche, turisti se ne vanno

“Siamo senza acqua da ieri sera e nessuno ci ha avvertito – racconta un residente – Avevo affitato a una coppia di turisti stranieri per il periodo di Ferragosto. Quando gli ho detto che purtroppo eravamo senza acqua erano increduli. Mi hanno chiesto come fosse possibile nel 2023. Me lo chiedo anche io. Ho portato alcune casse d’acqua per permettergli di farsi almeno una doccia, ma hanno deciso di andarsene. 

A parte la pessima figura che, come territorio, facciamo con i turisti, questa situazione è un danno incalcolabile per tutti gli operatori del settore turistico che si trovano contretti a fare i conti con un disservizio gravissimo”. 

Condividi questo articolo: