29 Aprile 2024 09:28

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:28

Imperia: raffica di furti nelle auto in via XXV Aprile. “Hanno tentato di accendere il motore collegando i cavi, per fortuna senza successo” / Le immagini

In breve: Questa la segnalazione di un residente di via XXV Aprile, a Imperia, preoccupato per i numerosi furti all'interno delle auto e dei tentativi di furto dei veicoli stessi.

“Hanno provato ad accendere la mia auto staccando e collegando i cavi”. Questa la segnalazione di un residente di via XXV Aprile, a Imperia, preoccupato per i numerosi furti all’interno delle auto e dei tentativi di furto dei veicoli stessi.

Imperia: raffica di furti nelle auto in via XXV Aprile

“Ieri – racconta – ho trovato la mia auto aperta e all’interno tutto era a soqquadro, così come altre vicino alla mia. Mi hanno rubato un paio di occhiali di marca e in più hanno tentato di accedere il motore perchè ho trovato sotto al volante dei fili a penzoloni.

Alcuni giorni fa il collega della mia compagna è stato vittima di un furto simile. Ignoti hanno aperto l’auto e rubato dei contanti, più di 100 euro, oltre ad altri effetti personali”.

“Anche a me è capitato in via XXV Aprileaggiunge un’altra cittadina – mi hanno aperto la macchina che avevo parcheggiato vicino alla palestra e hanno rubato quel poco che hanno trovato”:

Condividi questo articolo: