27 Aprile 2024 18:30

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:30

Aurigo: Rakipllari Aleksander ottiene la Cittadinanza Italiana, il giuramento in Comune alla presenza del sindaco Arrigo

In breve: Ad Aurigo è presente una nutrita rappresentanza di cittadini albanesi che da anni si dedicano all’attività agricola e si sono integrati con la popolazione residente

Presso gli uffici del comune di Aurigo, si sono svolte le formalità con il prescritto giuramento, per il conferimento della Cittadinanza Italiana al Sig. Rakipllari Aleksander, straniero di origine Albanese da anni residente in Aurigo, a seguito di Decreto del Presidente della Repubblica del 8 giugno 2023.

La breve cerimonia, al termine del previsto complesso iter istruttorio, si è svolta presso la sala Consiliare del comune, alla presenza del Sindaco Angelo Arrigo, in qualità di Ufficiale dello stato civile e della responsabile dell’ufficio Gianna Massa.

Ad Aurigo è presente una nutrita rappresentanza di cittadini albanesi che da anni si dedicano all’attività agricola e si sono integrati con la popolazione residente, costituendo una forza lavoro indispensabile in particolare per l’olivicoltura.

Condividi questo articolo: