17 Aprile 2024 13:09

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 13:09

Lutto a Perinaldo: addio a Gianni Cane, ex Sindaco e storico dj. “Generoso, discreto e buono” / Il ricordo

In breve: Persona amata e benvoluta, moltissimi i messaggi in suo ricordo pubblicati sui social alla notizia della sua scomparsa.

Addio a Gianni Cane, ex Sindaco di Perinaldo e conosciuto Dj ponentino, morto all’età di 67 anni. Persona amata e benvoluta, moltissimi i messaggi in suo ricordo pubblicati sui social alla notizia della sua scomparsa.

Lutto a Perinaldo: addio all’ex sindaco e dj Gianni Cane

“Gianni Cane, perinaudencu, ma cittadino “onorario” di Vallebona, dove è sempre venuto per le amicizie che coltivava e perché Vallebona gli piaceva – lo ricorda Pia Viale di Vallebona.

“Correlato al mondo floricolo negli anni in cui il settore era intensivo, in qualità di presidente della coop. Rosenflor, poi sindaco di Perinaldo, dipendente della coop. Nuova Floricoltura e in seguito operatore delle pompe funebri San Secondo, la sua presenza sul territorio è stata continua, tanto da renderlo un personaggio molto conosciuto.

Coltivava molte amicizie, ed è proprio a Vallebona che aveva il suo maggior punto di riferimento. Generoso, discreto, buono, per tanti anni ha raggiunto ogni giorno il nostro paese per stare con gli amici, Oscar Rossi in primis.

Appassionato di musica, in moltissime occasioni ha svolto la funzione di deejay nei contesti festaioli, con il nome di Papemattu, ricordando la carta paglia che usavano una volta i macellai per avvolgere la carne, previo foglio di carta oleata.

Mi unisco alla compagna Ombretta, alla figlia Alice, al fratello Roberto, ai cugini Mauro e Gianfranco Croese, agli altri parenti e alla folta schiera di amici e conoscenti per condividere questo toccante dolore.

Ciao Freedom, che la musica sia la tua eterna compagnia”.

Condividi questo articolo: