30 Aprile 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 01:15

Duplice omicidio a Montaldo di Mondovì: fermata la fuga del killer, rintracciato e arrestato dai Carabinieri il 21enne Sacha Chang. È accusato di aver ucciso padre e amico a coltellate

In breve: Il giovane è stato avvistato da alcuni cacciatori, nudo, coricato sulla panchina di una chiesetta a Torre Mondovì.

Dopo una fuga durata alcuni giorni, è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri Sacha Chang, 21enne olandese di origini cinesi, accusato di aver ucciso a coltellate il padre e un amico.

Duplice omicidio a Mondovì: rintracciato il killer

Il giovane è stato avvistato da alcuni cacciatori, nudo, coricato sulla panchina di una chiesetta a Torre Mondovì. Si trovava a pochi chilometri dalla casa di Montaldo di Mondovì, nel Cuneese.

Secondo quanto ricostruito, gli omicidi sono avvenuti mercoledì 16 agosto, a Montaldo di Mondovì, dove Sacha stava trascorrendo una vacanza con il padre in casa di un amico. Per cause ancora in fase di accertamento, Sasha avrebbe colpito a morte i due con un coltello da cucina. Il padre è morto nell’abitazione, mentre l’amico è deceduto una volta arrivato in ospedale.

Il giovane, che secondo quanto emerso soffrirebbe di problemi psichici, era fuggito nei boschi del cuneese, facendo perdere le proprie tracce.

Le forze dell’ordine avevano diffuso una fotografia del ricercato insieme a un identikit per facilitare le segnalazioni.

Condividi questo articolo: