27 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:24

Vessalico: ruba una moto a Ceriale e si schianta sulla Statale. Morto un ragazzo di 23 anni/Foto

In breve: Accertamenti in corso da parte dei carabinieri di Pieve di Teco. L'Anas ha disposto la chiusura del tratto di Statale

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi a Vessalico, lungo la Statale che conduce ad Albenga. Un ragazzo di 23 anni, che viaggiava a bordo di una moto rubata in precedenza a Ceriale, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto perdendo la vita.

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri di Pieve di Teco. L’Anas ha disposto la chiusura del tratto di Statale

Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Bianca di Pornassio e dell’Automedica del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri del comando stazione di Pieve di Teco.

La statale è stata chiusa al traffico da personale dell’Anas per consentire gli interventi di soccorso e i rilievi dell’incidente.

Il 23enne ieri aveva aggredito il personale medico all’ospedale di Pietra Ligure ed era stato rintracciato oggi dalla Polizia locale di Ceriale. Per fuggire agli agenti ha impugnato un coltello, facendosi consegnare la moto da un poliziotto in vacanza.

Con la potente moto il 23enne è fuggito verso l’entroterra, dove ha però trovato la morte nel tragico schianto avvenuto a Vessalico.

Prima della fuga aveva lasciato aperto il gas nell’abitazione nella quale lo aveva sorpreso la Polizia locale a Ceriale e per fortuna gli agenti, accortisi del fatto hanno provveduto ad evitare un’altra tragedia.

 

Condividi questo articolo: