28 Aprile 2024 23:22

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:22

Imperia: recupero di borghi e frazioni, l’appello del consigliere comunale Daniela Bozzano. “Devono essere valorizzati e fatti rivivere”/Video

In breve: Impegno di Imperia Rinasce per un maggiore attenzione alle borgate 

Il gruppo di opposizione in Consiglio comunale, Imperia Rinasce, continua nelle sue visite e nel suo impegno per la rivalorizzazione dei borghi e delle frazioni imperiesi. La consigliera Daniela Bozzano, da Oliveto lancia un appello in questo senso.

Impegno di Imperia Rinasce per un maggiore attenzione alle borgate

Sottolinea Daniela Bozzano, consigliera comunale di Imperia Rinasce: “Oliveto è un borgo medievale meraviglioso, incantevole e deve essere recuperato, perché secondo noi di Imperia Rinasce e secondo me a livello personale, è quel posticino di nicchia che potrebbe risvegliare il viaggiatore che viene non solo per il mare, ma anche per godersi l’entroterra, perché questo è un piccolo entroterra dove c’è il verde e vederlo così abbandonato o lasciato all’iniziativa dei purtroppo pochi abitanti, è veramente un dispiacere. 

Ma non c’è solo Oliveto, c’è Cantalupo, che è di nuovo un posto incantevole nella parte vecchia, ci sono i Piani, Montegrazie, Moltedo, tutti  questi piccoli borghi che devono essere valorizzati, recuperati e fatti rivivere“.

Condividi questo articolo: