19 Aprile 2024 01:26

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:26

IMPERIA. DOMENICA 7 SETTEMBRE A PIANI PROSEGUE LA SERIE DI MOSTRE DIVULGATIVE E SCAMBIO A TEMA ORNITOLOGICO

In breve: Nel corso della manifestazione, a cura dell’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia , si procederà alla presentazione della Mostra Ornitologica di Pontedassio del 4 e 5 ottobre e ci si potrà iscrivere alla FOI per la richiesta di anelli 2015

ornitologica

Domenica 7 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 20, presso i locali adiacenti alla Basilica di NS di Piani (Imperia), prosegue la serie di Mostre divulgative e scambio a tema ornitologico organizzate dall’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori di Imperia.
Nel corso della manifestazione si procederà alla presentazione della Mostra Ornitologica di Pontedassio del 4 e 5 ottobre prossimi e ci si potrà iscrivere presso l’associazione Ornitologica Riviera dei Fiori e, tramite la stessa, alla FOI per la richiesta di anelli 2015.
Inoltre verrà presentato il concorso del “Miglior Allevatore dell’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori” valevole per i soci iscritti alla AORF per la stagione 2014\2015.

Alle ore 17 aperitivo gratuito per tutti i partecipanti e premiazione di Giuseppe Petrucci di San Bartolomeo al Mare (IM) quale vincitore del Premio “Miglior Allevatore dell’Associazione Ornitologica Riviera dei Fiori” svoltosi tra tutti i soci dell’Associazione ornitologica presenti nella provincia di Imperia con la seguente motivazione: allevatore che ha esposto con profitto a più mostre ornitologiche indette nel calendario del Raggruppamento Ornitologico Ligure.
Di seguito la classifica ufficiale dei primi 5 soci dell’associazione vincenti: Giuseppe Petrucci (S. Bartolomeo al Mare), Leonardo Mannino (Arma di Taggia), Vilda Genua (Imperia), Guido De Santis (Sanremo) e Donatella Giannelli (Imperia).

Come di consueto l’associazione ringrazia l’autorità sanitaria della provincia di Imperia per la sollecitudine e la solerzia nei confronti della nostra Associazione e tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso e permetteranno di realizzare gli eventi in questione. Ringrazia, inoltre, la Comunità Parrocchiale di Piani e in particolare la persona di Don Antonello per la sua squisita disponibilità.
L’ingresso per i visitatori sarà gratuito. Per gli espositori è gradita la prenotazione. Buona mostra a tutti.

Condividi questo articolo: