27 Aprile 2024 08:24

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:24

Imperia: venerdì 25 agosto Luca De Gennaro presenta il libro “Pop Life 1982-1987”. Un viaggio nei cinque anni d’oro della musica

In breve: Un'opportunità unica per scoprire la musica attraverso gli occhi di un protagonista e rivivere l'energia e l'innovazione di quegli anni d'oro. Segnatevi questa data: 25 agosto, ore 21. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e della cultura.

La rassegna letteraria “Un libro aperto” torna dopo la pausa di ferragosto con un evento imperdibile. Venerdì 25 agosto alle 21, presso la piazzetta dell’Ospizio, nel cuore di Oneglia, sarà presente Luca De Gennaro, con la partecipazione del discografico imperiese Stefano Senardi, per la presentazione del suo nuovo libro “Pop Life 1982-1987: I Cinque Anni d’Oro della Musica”. A condurre l’incontro Marco Oreggia.

Imperia: venerdì 25 agosto Luca De Gennaro presenta il libro “Pop Life 1982-1987”. Un viaggio nei cinque anni d’oro della musica

Luca De Gennaro, noto manager televisivo, conduttore radiofonico, giornalista, docente universitario e DJ, ha dedicato la sua vita alla musica, partendo dalle prime radio private e poi Radio Rai, Radio Capital e MTV.

Con questo libro, ci conduce attraverso un viaggio coinvolgente nei momenti salienti della musica pop e rock. Dal boom dei video clip su MTV all’ascesa degli album CD e al trionfo di leggende come Michael Jackson, Madonna e Prince, De Gennaro offre una prospettiva autentica essendo stato testimone diretto di questa rivoluzione musicale.

Un’opportunità unica per scoprire la musica attraverso gli occhi di un protagonista e rivivere l’energia e l’innovazione di quegli anni d’oro. Segnatevi questa data: 25 agosto, ore 21. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica e della cultura.

Condividi questo articolo: