18 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:32

IMPERIA. CARLA CARREGA AI CAMPIONATI EUROPEI FEMMINILI DI PALLANUOTO UNDER 19. QUESTA SERA IL MATCH CONTRO LA SVIZZERA

In breve: Pedina fondamentale della nazionale giovanile sarà la giallorossa Carla Carrega, a cui il tecnico della Mediterranea Imperia Marco Capanna e tutta la Rari mandano un grande “in bocca al lupo”
Fonte immagine: http://www.wpdworld.com
Fonte immagine: http://www.wpdworld.com

Il Centro Federale di Ostia ospiterà per una settimana la rassegna continentale , dal 7 al 14 settembre , infatti, si sfideranno quattordici Nazionali per la conquista del titolo di campione d’Europa. Dopo una lunghissima preparazione , durata tutta l’estate , il setterosa guidato da Paolo Zizza scenderà questa sera alle ore 19 contro la Svizzera. La nazionale Italiana è stata inserita nel Girone C insieme a Svizzera e Ucraina.

Pedina fondamentale della nazionale giovanile sarà la giallorossa Carla Carrega, a cui il tecnico della Mediterranea Imperia Marco Capanna e tutta la Rari mandano un grande “in bocca al lupo”.

Inoltre Capanna aggiunge, “Sono molto contento che Carla abbia la possibilità di coronare questa sua bella stagione con un importante appuntamento con la nazionale juniores, giocando da protagonista. Farò il tifo da casa, seguendola in streaming sul sito Len

Questo il link dove sarà possibile seguire in diretta streaming le partite: http://www.len.eu/LEN/multimedia/webcast.aspx

Condividi questo articolo: