18 Aprile 2024 16:38

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:38

IMPERIA. DISTRUTTI DALLE FIAMME IN AUTOSTRADA, SI TROVANO ORA IN UN PIAZZALE IN FRAZIONE PIANI/LE IMMAGINI

In breve: Il 22 e il 28 luglio scorso due camion avevano preso fuoco sull'autostrada A10. Ora i due scheletri si trovano in un piazzale sotto il ponte dell'autostrada nella zona di Piani

image

Imperia. Il 22 e il 28 luglio scorso due camion avevano preso fuoco sull’autostrada A10 e, in entrambi i casi, i conducenti non hanno riportato ferite, ma i loro mezzi sono stati completamente divorati dalle fiamme. Ora i due scheletri dei camion si trovano in un’area sotto il ponte dell’autostrada nella zona di Piani, probabilmente in attesa della rottamazione. A vedere le condizioni, sembra incredibile che entrambi gli autisti siano rimasti illesi.

Il primo incidente aveva visto un’autocisterna francese che trasportava pellet in pvc andare completamente in fiamme nella serata del 22 luglio sull’ Autostrada dei Fiori in direzione Genova all’altezza della galleria di Civezza all’imbocco della galleria prima del Viadotto ponticelli. Il mezzo è andato completamente distrutto ma fortunatamente il conducente è rimasto miracolosamente illeso.

Una settimana dopo un altro mezzo si era incendiato. Si trattava di un un furgone frigo e anche in questo caso l’autista è rimasto incolume.

Condividi questo articolo: