29 Aprile 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 01:15

Imperia: Aurelia Bis, parla il Sindaco Scajola. “Cantieri a ponente entro il 2024. Problemi su Oliveto? Non è un argomento da affrontare ora”

In breve:  Queste le parole del Sindaco di Imperia Claudio Scajola, a margine della conferenza dei 100 giorni del secondo mandato, in riferimento alla realizzazione del progetto dell'Aurelia Bis.

Sarà operativa nel minor tempo possibile, prevediamo di avviare i cantieri entro il 2024“. Queste le parole del Sindaco di Imperia Claudio Scajola, a margine della conferenza dei 100 giorni del secondo mandato, in riferimento alla realizzazione del progetto dell’Aurelia Bis.

Imperia: Aurelia Bis, parla il Sindaco Scajola

“C’è il grande progetto dell‘Aurelia Bis che ci rende orgogliosi, inserita tra le 45 opere più importanti del nostro paese. Sarà operativa nel minor tempo possibile. Sono in corso contatti con Anas, avendo dato indirizzo di iniziare da ponente a causa della maggiore difficoltà di accesso a Imperia. La fase di progettazione esecutiva collegherà Caramagna, Prino, Artallo, Baitè, e proseguirà scavalcando il ponte Impero fino all’interconnessione con la Statale 28. Attualmente il progetto è in fase di progettazione esecutiva e attendiamo i fondi necessari. Prevediamo di avviare i cantieri entro il 2024. Ho sentito da taluni che ci sarebbero dei problemi sulla zona di Oliveto ma non è un argomento di stretta attualità per i lavori dell’Aurelia Bis”.

 

 

Condividi questo articolo: