29 Aprile 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:17

Imperia: assunzione Benedetta Papone, parla il Sindaco Scajola. “Cosa avrebbe dovuto fare, lasciare il fidanzato? Queste sono barbarie”

In breve: Secondo il Sindaco "c'è tanta cattiveria in giro"

A margine della conferenza stampa per il report dei primi cento giorni di Amministrazione, il Sindaco di Imperia Claudio Scajola, nel rispondere ai cronisti, ha dovuto affrontare la questione dell’assunzione della fidanzata del figlio nella sua segreteria, in Comune.

Secondo il Sindaco “c’è tanta cattiveria in giro”

Dice Claudio Scajola: “Io credo che ci sia tanta cattiveria in giro, ma poi seguo il consiglio dei miei assessori. Vado a vedere i risultati dei seggi elettorali e mi tranquillizzo.

Se uno è bravo e si laurea con il massimo dei voti e poi vince un concorso cosa deve fare? Per altro parliamo di un concorso che aveva come Commissari personalità qualificate come il segretario generale.

C’era una graduatoria, in questa graduatoria hanno pescato altri comuni, la Provincia, il Comune di Imperia. Quando si è arrivati alla sua posizione, la 15esima, lei avrebbe avuto questa scelta: piantarsi con il suo fidanzato oppure accettare un concorso che ha fatto in maniera corretta?”.

Conclude Claudio Scajola: “Queste sono barbarie”.

Condividi questo articolo: