27 Aprile 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:54

Imperia: controlli della Polizia nei locali della movida. Irregolarità amministrative in tre esercizi commerciali

In breve: Anche durante la scorsa settimana sono stati effettuati servizi straordinari disposti dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore finalizzati al controllo della vita notturna del ponente ligure.

Anche durante la scorsa settimana sono stati effettuati servizi straordinari disposti dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore finalizzati al controllo della vita notturna del ponente ligure.

Imperia – Sanremo: controlli straordinari movida

Alcuni equipaggi della Questura di Imperia e del Commissariato di Sanremo, coadiuvati dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale, hanno controllato alcuni noti locali frequentati da giovani della provincia e da turisti italiani e stranieri che, rimanendo aperti fino a notte inoltrata, fungono da catalizzatori della vivace vita notturna delle località turistiche più apprezzate della riviera.

In particolare, a Imperia sono state pattugliate le zone centrali di Oneglia e di Borgo Marina. Sono stati controllati tre esercizi commerciali rilevando irregolarità amministrative e identificando gli avventori.

Anche a Sanremo l’attività svolta ha riguardato tre attività commerciali, risultate in regola, e numerosi avventori. Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato l’autore del furto di un cellulare riuscendo anche a riconsegnare l’oggetto al proprietario.

L’attività svolta e i buoni risultati raggiunti hanno permesso di monitorare gli avventori della “movida” ponentina, di identificare complessivamente 96 persone e controllare 32 veicoli.

Condividi questo articolo: