27 Aprile 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 08:27

Imperia: Confedilizia avvia il nuovo corso per Agenti immobiliari/Foto e Video

Ha preso il via oggi nella sala di Confindustria a Imperia il nuovo corso per Agenti immobiliari organizzato da Confedilizia Imperia in collaborazione con Fiaip Imperia, Università di Genova e Sei Cpt Imperia

Imperia: Confedilizia avvia il nuovo corso per Agenti immobiliari

Il corso, della durata complessiva di 100 ore, ha visto raggiungere il tetto massimo dei 25 iscritti ed offre le basi per accedere all’esame per l’iscrizione nell’elenco degli Agenti immobiliari, che si terrà a Savona.  

Paolo Prato - presidente Confedilizia

“Finalmente riusciamo a cominciare. Il via, grazie all’organizzazione della Scuola Edile, qui nell’aula di Confindustria.

Il corso sarà di 100 ore propedeutico alla partecipazione all’esame per mediatori immobiliari, che si tiene a Savona. Avrà una didattica particolare con docenti universitari, professionisti di settori, agenti immobiliari con oltre 30 anni di professione e parteciperanno anche tre docenti che per anni sono stati esaminatori.

Cominciamo con i migliori auspici e con una grande adesione. Abbiamo ottenuto 25 iscritti, siamo molto contenti e partiamo”

Alessandra Pinori - Università di Genova

“Siamo alla terza tappa di questo corso, che annuncia l’ultima tappa che ha come obiettivo quello di dare formazione sulla locazione e gli affitti brevi.

Con questo 4^ corso completiamo il catalogo, che vorremmo poi istituzionalizzare a partire dal prossimo anno, per renderlo un appuntamento fisso.

Ci felicitiamo, un ringraziamento va a Confindustria, Scuola edile e Confedilizia che ha permesso di realizzare questo percorso che è stato accreditato da Regione Liguria”.

Condividi questo articolo: