28 Aprile 2024 17:54

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:54

Ancora più di una settimana di iniziative e eventi gratuiti a San Bartolomeo al Mare /Il programma

In breve: Chiude il calendario degli intrattenimenti serali estivi Dj Tex, in consolle giovedì 7 settembre sempre in piazza Torre Santa Maria a partire dalle 21:30.

A San Bartolomeo al Mare proseguono, ancora per una settimana e più, le iniziative gratuite programmate per l’estate 2023. Si conclude martedì mattina la serie di lezioni di yoga iniziate a giugno con Alice e proseguite con l’insegnante Daniela: una scommessa vinta dal Comune di San Bartolomeo al Mare e dal Centro Sociale Incontro, che hanno introdotto con successo un’attività apprezzata da tutti in alternanza alla già consolidata ginnastica del risveglio, che si svolgerà fino a venerdì 1 settembre, alle ore 9:00, sempre in Largo Scofferi.

Ultimo appuntamento anche per la zumba di Arsenio, che farà scatenare il pubblico sabato 2 settembre in piazza Torre Santa Maria alle ore 10:30. Il BartoloBus, il servizio navetta gratuito che collega la costa all’interno del paese, concluderà le sue corse domenica 3 settembre.

L’intrattenimento serale conterà ancora sull’iniziativa a cura di Libri al Mare “Fiabe da Colorare in riva al mare”, spazio dedicato alla lettura e al disegno per i più piccoli con la giornalista Viviana Spada e fissato per martedì 29 agosto e per martedì 5 settembre alle 21:00 presso la zona Anfiteatro. Nella stessa area del Lungomare delle Nazioni, mercoledì 30 agosto entra in scena Paolo Bianco per l’ultimo karoke della stagione.

Sabato 2 settembre, giornata dedicata allo sport in famiglia: in Piazza Torre Santa Maria si svolgerà infatti lo Sport Family Day, dalle ore 14:00 alle ore 19:00. L’iniziativa organizzata dal Comune di San Bartolomeo al Mare, in collaborazione con il Centro Sociale Incontro e le associazioni sportive attive nel Golfo Dianese, consentirà ai giovani e ai giovanissimi amanti dello sport di provare ben sedici discipline diverse attraversando un percorso informativo che permetterà alle famiglie di prendere contatti con le varie associazioni.

Chiude il calendario degli intrattenimenti serali estivi Dj Tex, in consolle giovedì 7 settembre sempre in piazza Torre Santa Maria a partire dalle 21:30.

PROGRAMMA

Lunedì 28 e martedì 29 agosto – ore 9:00
Yoga in Largo Scofferi

Martedì 29 agosto – ore 21:00
Fiabe da colorare in riva al mare a cura di Libri al Mare con la giornalista Viviana Spada – Anfiteatro

Da mercoledì 30 agosto a venerdì 1 settembre – ore 9:00
Ginnastica del risveglio in Largo Scofferi

Mercoledì 30 agosto – ore 21:30
Karaoke con Paolo Bianco – Piazza Torre Santa Maria

Sabato 2 settembre – ore 10:30
Zumba in piazza Torre Santa Maria

Sabato 2 settembre – dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Sport Family Day in piazza Torre Santa Maria

Martedì 5 settembre – ore 21:00
Fiabe da colorare in riva al mare a cura di Libri al Mare con la giornalista Viviana Spada – Anfiteatro

Giovedì 7 settembre – ore 21:30
Dj Tex dj set a cura di Enzo Testini – Piazza Torre Santa Maria

Condividi questo articolo: