27 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:46

Acquedotto: stop idrico a Pontedassio per lavori urgenti sulla tubazione di Rezzo. La nota di Rivieracqua

In breve: Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Hanno preso il via questa mattina, 29 agosto, alcuni lavori di riparazione urgenti sulla rete idrica dell’acquedotto di Rezzo. L’intervento, che interesserà il Comune di Pontedassio, comporterà l‘interruzione dell’acqua in tutto il territorio Comunale. Lo rende noto la Rivieracqua in una nota stampa.

Acquedotto: lavori urgenti di Rivieracqua, stop idrico a Pontedassio

“Si comunica che si rende necessario effettuare interventi di riparazione urgenti sulla tubazione dell’acquedotto di Rezzo presente nel Comune di Pontedassio. I lavori inizieranno nelle prime ore della mattinata di oggi 29 agosto 2023 e potranno protrarsi per l’intera giornata.

In ragione della posizione della condotta e delle sue caratteristiche sarà necessario l’interruzione dell’erogazione per tutta la durata dei lavori nell’intero territorio Comunale — frazioni comprese.

Concluso l’intervento ed alla ripresa del servizio, potranno manifestarsi casi di opalescenza nell’acqua erogata che, progressivamente, tenderanno a scomparire. Ci scusiamo per il disagio arrecato all’Utenza, precisando trattarsi di interventi necessari ed urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile”.

Condividi questo articolo: