26 Aprile 2024 22:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:43

IMPERIA. BASKET,TUTTO PRONTO PER IL MEMORIAL”ELIO CHIARAVALLI”IN PROGRAMMA PER IL 13 SETTEMBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT

In breve: "L'idea ci è venuta al nostro stand durante San Giovanni - dicono dalla dirigenza BKI - Elio era uno degli organizzatori della festa onegliese e dirigente cestistico locale con grande attenzione al settore giovanile; così abbiamo deciso di onorare la sua memoria con un bel evento di sport"

image.png

Imperia. Tutto pronto per il Memorial Elio Chiaravalli, sabato 13 settembre al Palazzetto dello Sport di Imperia quattro squadre Under 19 si daranno “battaglia” per vincere questo evento di sport e di ricordi che apre la stagione della società del Presidente Diego Parodi.

L’idea ci è venuta al nostro stand durante San Giovanni – dicono dalla dirigenza BKI – Elio era uno degli organizzatori della festa onegliese e dirigente cestistico locale con grande attenzione al settore giovanile; così abbiamo deciso di onorare la sua memoria con un bel evento di sport.”

All’interno della manifestazione, come suggerito da Coach Risso, sarà ricordato anche Agostino Filicicchia, dirigente storico ed appassionato di basket locale. “La scelta della data non è stata fatta a caso – aggiunge il Presidente Parodi – Si è deciso di giocare durante le Vele d’Epoca evento di grande rilievo per la nostra città; lo sport può e deve contribuire al rilancio della nostra bella città.

A difendere il campo di casa la BKI di Coach Damonte che ha il piacere di ospitare il Basket Albenga, il Cffs Cogoleto e il B.C. Ospedaletti.

Condividi questo articolo: