28 Aprile 2024 03:01

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:01

Imperia: Energy Team Business, partner di Duferco Energia, un punto di riferimento a contatto con il cliente per tutte le necessità legate alla fornitura di energia

In breve: Professionisti a vostra disposizione per volture, apertura nuovi contatori o per valutare il cambio del proprio fornitore di energia

Energy Team Business partner di Duferco Energia vi aspetta nei suoi punti vendita di Imperia e Pieve di Teco, per mettere a vostra disposizione i suoi professionisti nel settore delle volture, aperture di nuovi contatori o per valutare il cambio del proprio fornitore di energia.

Professionisti a vostra disposizione per volture, apertura nuovi contatori o per valutare il cambio del proprio fornitore di energia

Il termine imposto della fine del mercato tutelato per Luce e Gas ci sta facendo ricevere ogni giorno decine di telefonate da parte di Call Center disposti a tutto pur di accaparrarsi l’utenza per la fornitura.

Duferco Energia, azienda Genovese operante da anni nel settore, ha, invece, sempre puntato sul rapporto umano, utilizzando strutture che possano ricevere e dialogare direttamente con il cliente, al fine di soddisfare le sue esigenze nelle fasi di voltureapertura nuovi contatori o semplicemente per valutare il cambio del proprio fornitore di energia, che ora si può effettuare liberamente senza interruzioni di servizio e senza nessun costo.

Energy Team Business partner di Duferco Energia ha sposato totalmente questa politica, aprendo negozi a Imperia in Via G. Verdi 20 e in via G. Berio 16, e ancora a Pieve di Teco in C.so Ponzoni 138. 

Il rapporto umano in esigenze così importanti e primarie non può transitare tramite una semplice telefonata: la struttura di Energy Team può seguire passo passo le vostre richieste, per garantirvi una perfetta fornitura di luce e gas, sia nel Family che nel mercato Business.

A completamento dell’ offerta fornita troverete la possibilità di acquistare (anche con dilazionamento in bolletta) colonnine di ricarica autoveicolibici elettriche ed impianti fotovoltaici.

Condividi questo articolo: