28 Marzo 2024 15:20

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:20

LA COPPIA BEYONCE’ E JAY Z IN VACANZA IN LIGURIA. PAPARAZZATI MENTRE PASSEGGIAVANO A…/ SCOPRI DOVE

In breve: E' un momento florido per il turismo in Liguria che, dopo l'arrivo di Steven Spielberg una settimana fa, vede altre due star di calibro internazionale apprezzare la bellezza della nostra regione
Fonte immagine: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons
Fonte immagine: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons

E’ stata paparazzata in Liguria, precisamente a Portofino la stella del mondo della musica Beyoncé. La cantante, bellissima ed elegante, è stata avvistata insieme al marito, anche lui grande icona nel panorama musicale, Jay-Z.

A quanto pare la coppia vip rimarrà in liguria ancora qualche giorno, ammaliati dalla bellezza di Portofino che hanno raggiunto a bordo del loro yacht Alpha Nero. Per Beyoncé e Jay Z la gioranta di domenica si è svolta in assoluto relax, tra una passeggiata, un pranzo al ristorante “I Gemelli” e anche uno scatto con una sposa che, proprio in quel momento, stava celebrando le sue nozze nella chiesa che Beyoncè voleva tanto visitare.

E’ un momento florido per il turismo in Liguria che, dopo l’arrivo di Steven Spielberg una settimana fa, vede altre due star di calibro internazionale apprezzare la bellezza della nostra regione.

Condividi questo articolo: