29 Aprile 2024 12:10

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 12:10

Sport Family Day: sabato 2 settembre a San Bartolomeo al Mare 16 discipline in piazza /Il programma

In breve: Tutto pronto a San Bartolomeo al Mare per Sport Family Day, l'evento-gioco aperto a ragazzi e famiglie per far provare le attività sportive nell’imminenza dell’inizio del reclutamento che precede la stagione.

Tutto pronto a San Bartolomeo al Mare per Sport Family Day, l’evento-gioco aperto a ragazzi e famiglie per far provare le attività sportive nell’imminenza dell’inizio del reclutamento che precede la stagione.

Sport Family Day, domani 16 discipline sportive in piazza

Il successo del Campus sportivo SBM di giugno ha spinto Comune di San Bartolomeo al Mare, Centro Sociale Incontro e Associazioni sportive a fare il bis con un pomeriggio dedicato agli sport da praticare nel Golfo Dianese. Domani – sabato 2 settembre – i giovani e giovanissimi sportivi (o aspiranti tali) avranno modo di scoprire 16 diverse attività sportive in una sorta di gioco dell’oca, passando “da una casella all’altra” e scoprendo 14 postazioni (in alcune postazioni verranno presentati più sport). Ogni Associazione rilascerà un timbro sulla mappa che sarà consegnata ai partecipanti, consentendo ai più sportivi di aggiudicarsi il diploma dello Sport Family Day. Lo speaker Paolo Bianco animerà il pomeriggio coinvolgendo i partecipanti di tutte le età.

Le Associazioni coinvolte sono (in ordine di posizionamento sulla mappa): Dianese Outdoor (hiking/biking), Krill ASD (attività mare, tennis da tavolo), CSKS Fudoshin (karate), Tennis Cervo-Sanbart (tennis/padel), Golfo di Diana Volley (pallavolo), Fiore Matto ASD (attività multiple tra cui yoga e skateboard), Blue Basket Diano Marina (basket), Compagnia Arcieri San Bartolomeo (tiro con l’arco), Roller San Bart (pattinaggio), TF/action sport (SUP), Top Kayak (kayak), Sanbàrt ASD (vela), Golfo Dianese 1923 (calcio) e GV sport (beach volley).

Condividi questo articolo: