28 Aprile 2024 18:44

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:44

Sanremo: gatto precipita dal balcone e finisce in un’intercapedine, salvato dai Vigili del Fuoco

In breve: La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta sul posto richiesta dei soccorritori dell'ambulanza veterinaria Val Nervia, ha provveduto a calarsi nell'intercapedine per recuperare il gatto.
La prima partenza dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo, su richiesta dei soccorritori dell’ambulanza veterinaria della Val Nervia, è intervenuta nella serata di ieri, 2 settembre, intorno alle ore 23 in via Tivoli a Sanremo, per recuperare un gatto che, caduto dal balcone di casa, era finito in un’intercapedine del palazzo, alta 3 metri.

Fondamentale l’intervento dei volontari del soccorso veterinario della Val Nervia, che hanno ritrovato il micio dopo ore di ricerche e allertato poi i Vigili del Fuoco.

 
La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta sul posto, ha provveduto a calarsi nell’intercapedine per recuperare il gatto, Oliver, di un anno, e affidarlo alle cure dell’ambulanza veterinaria della Val Nervia che lo ha trasportato d’urgenza alla Clinica Veterinaria Imperiese. Ha riportato la frattura del bacino e un versamento polmonare.
 
 

Condividi questo articolo: