30 Aprile 2024 04:28

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 04:28

Imperia: automobilista fradicio di gasolio, mobilitazione di soccorsi al distributore sul Lungomare Vespucci / Le immagini

In breve: L'automobilista ha spiegato che, nel momento in cui ha estratto la pompa del gasolio, il carburante ha iniziato a uscire con grossi getti bagnandolo completamente, finendo anche nell'auto e sul pavimento.

Intervento congiunto di Vigili del fuoco, Polizia locale e Croce Rossa nel pomeriggio di oggi presso il distributore di carburante Eni in lungomare Vespucci. L’allarme è scattato dopo che un automobilista, facendo rifornimento, si è ampiamente bagnato con del gasolio.

All’origine dell’episodio un probabile malfunzionamento nell’impianto. I Vigili del fuoco, dopo aver verificato che non vi fossero pericoli, hanno messo in sicurezza il distributore, in attesa che i tecnici specializzati controllino che sia tutto regolarmente funzionante.

L’automobilista ha spiegato che, nel momento in cui ha estratto la pompa del gasolio, il carburante ha iniziato a uscire con grossi getti bagnandolo completamente, finendo anche nell’auto e sul pavimento. E’ stato lui stesso, spaventato, a dare l’allarme. I militi della Croce Rossa lo hanno ripulito per quanto possibile, perché iniziava a bruciargli la pelle.

Il distributore al momento dell’incidente era attivato in modalità self e nell’impianto non era presente nessuno. Uno dei tecnici è sopraggiunto dopo circa mezzora.

Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire quanto accaduto.

Condividi questo articolo: